PREVIDENZA PROFESSIONALE PER CHIMICI E FISICI – CORSO DI FORMAZIONE ECM

Gentili colleghe, egregi colleghi

nell’approssimarsi delle elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi dell’EPAP, che si svolgeranno dall’11 al 19 giugno, i candidati della lista EPAPFutura hanno ritenuto cosa gradita fornire un utile servizio formativo ai colleghi organizzando un corso di formazione in modalità FAD asincrona.

Il Corso della durata di 5 ore, dal titolo “La previdenza dei Professionisti Chimici e Fisici”, consentirà agli iscritti Chimici e Fisici di approfondire maggiormente quelli che sono gli obblighi, da una parte, ma anche le opportunità, le prestazioni erogate, e gli aspetti fiscali in materia di previdenza dall’altra.

Sarà presentato dettagliatamente il nostro Ente di appartenenza, l’EPAP, al quale è demandato il compito di gestire i nostri contributi previdenziali ai fini pensionistici ed assistenziali.

Il corso, erogato in favore dei soli Chimici e Fisici iscritti EPAP è fruibile a titolo gratuito, realizzato dal provider Accademia Eraclitea, ed accreditato CCOGEAPS.

Ai partecipanti che supereranno il test finale a risposta multipla saranno rilasciati 5 crediti ECM.

La capienza del corso è di 500 iscritti, e rimarrà attivo dal 29 maggio all’8 Giugno, consentendo ai partecipanti di frequentarlo anche frazionato ed in momenti doversi.

In allegato il programma del corso e il modulo di iscrizione con indicato l’indirizzo mail cui inviare la richiesta di partecipazione.

Si precisa che il programma potrà subire modifiche non sostanziali che comunque non ne modificheranno gli argomenti e la durata.

Webinar informativi

I primi incontri saranno:

·        lunedì 25 maggio 2020, ore 14:00 – 15:45

·        lunedì 25 maggio 2020, ore 2020 16:00 – 18:00

·        martedì 26 maggio 2020, ore 16:30 – 17:30

·        venerdì 29 maggio 2020, ore 17:00 – 18:45

Per partecipare all’incontro organizzato sulla piattaforma Zoom meeting è sufficiente cliccare selezionare l’evento desiderato.

Programma del Corso
Modulo ECM Chimici e Fisici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *