Vapore Pulito, Atmosfera Modificata e controlli ufficiali degli alimenti

CoFood, con il contributo e la collaborazione di Nippon Gases Rivoira Gas e Spirax Sarco, organizza il convegno “Vapore Pulito e Atmosfera Modificata alla luce del nuovo Regolamento sui controlli ufficiali degli alimenti”. 

Obiettivo del convegno è quello di presentare il nuovo Regolamento UE n. 625/2017 sui625-Catania2019_locandina controlli ufficiali che entrerà in vigore il prossimo dicembre. Gli operatori e i professionisti del settore alimentare sono invitati a partecipare per poter ascoltare e condividere informazioni ed esperienze relative alle novità del Regolamento 625, alle applicazioni del vapore alimentare, dell’atmosfera modificata e delle relative interazioni coi MOCA, al ruolo del controllo ufficiale e all’importanza del dato analitico e delle certificazioni.Il convegno, moderato dal dott. Claudio Torrisi (Presidente del Centro studi Chimica, Sviluppo e Ambiente), è patrocinato dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici e dall’Ordine dei Tecnologi Alimentari delle regioni Sicilia e Sardegna, e la collaborazione ed il contributo di Certiquality.

Il convegno avrà luogo il 7 novembre 2019 dalle ore 15:00 alle 18:30 presso il Plaza Hotel Catania, viale Ruggero Di Lauria n°43

In allegato il programma.

La partecipazione è gratuita. Si richiede la registrazione tramite email a info@cofood.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *